Mamma mamma mi sono diplomato!

Con molto orgoglio e … un po’ di magone, abbiamo consegnato i nostri primi tre “diplomi” di abilitazione alla scuola materna.
Un percorso durato tre anni, nei quali abbiamo accompagnato e guidato i bimbi; li abbiamo visti imparare a gattonare, camminare, parlare, cantare, disegnare e diventare autonomi in cucina ed in bagno ma, sopratutto, formare ognuno la propria personalità nell’interazione con i coetanei e noi educatrici.

Un grande ringraziamento a voi mamme, che ci avete concesso il privilegio di condividere tante emozioni di vita quotidiana con i vostri bimbi, ai quali auguriamo tutta la felicità del mondo a partire dalla prossima avventura: la scuola materna.

2 pensieri su “Mamma mamma mi sono diplomato!

  1. Il nido in cui sei accolto, coccolato, e in cui diventi grande come in famiglia! Ancora oggi, a distanza di 4 anni, Vittorio parla con affetto e ricorda sempre la sua “Tata Dianora”. Professionale e di una dolcezza fantastica, Dianora ci ha donato un’esperienza unica, che consiglio a tutti i genitori!

  2. Familiarità, coccole e tante attenzioni ai bimbi. Non potevo fare una scelta migliore. Ancora oggi, dopo 4 anni, la mia bimba ha un ottimo ricordo di questo nido famiglia.

I commenti sono chiusi.