Inizio attività Nido Famiglia “Scarabocchiando a casa di Dianora”

Nuova apertura Nido Famiglia “Scarabocchiando a casa di Dianora” a Seveso (MB).

Ottobre 2013, con la frequenza del primo di due bimbi iscritti, inizia la nostra attività di nido in famiglia a Baruccana di Seveso – Via Gioberti 9.

Siamo Dianora e Stefania, qualificate educatrici con esperienza, e saremo felici di prenderci cura dei vostri bimbi da 3 a 36 mesi di età, in un ambiente domestico sicuro ed accogliente.

Siamo aperti tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle ore 7:30 alle ore 18:30 con possibilità di frequenza part-time, full-time o personalizzata da un minimo di tre giorni la settimana.

Il nido fa parte dell’associazione non-profit di solidarietà familiare “Scarabocchiando”, che coordina, supporta e monitora ogni singola unità di offerta con la propria rete di psicologi, pedagogisti e pediatri; organizzando incontri di aggiornamento mensili su base regionale.

Le iscrizioni sono sempre aperte, però, come stabilito dalla normativa di regione Lombardia, il nido famiglia può accogliere solo cinque bimbi, quindi non perdete tempo, venite subito a conoscerci.

3 pensieri su “Inizio attività Nido Famiglia “Scarabocchiando a casa di Dianora”

  1. …abbiamo iscritto Vittorio al nido famiglia di Dianora…persona splendida, piace a noi e anche ai pargoli 🙂 non vediamo l’ora di cominciare questa avventura!

  2. La miglior scelta da poter fare!
    Mia figlia ha frequentato il nido dagli 8 mesi ai 3 anni ed è stato un percorso meraviglioso, fatto di insegnanti meravigliose sia sul piano didattico che su quello umano. Percorsi didattici stimolanti e in linea con i bisogni specifici ad ogni fase dei bimbi. Un ambiente che raccoglie il calore di casa a percorsi didattici mirati. Lo consiglio vivamente

  3. Mio figlio è stato ambientato a 3 mesi, una scelta non facile ma grazie a Dianora che è stata in grado di infondermi serenità e tranquillità ha reso tutto molto meno difficile. La scelta di un nido famiglia è stata fatta proprio per l’età di Federico ma anche per fargli vivere il suo primo distacco da casa in un ambiente che ricordasse proprio la famiglia. Ed è stato così, poi si è aggiunta anche la fortuna di aver trovato persone professionali e preparate nel loro lavoro.
    Una scelta che rifarei e che consiglio anche alle altre mamme!

I commenti sono chiusi.